NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand
Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Haunted House Simulator

Haunted House Simulator 10 years 5 months ago #788

  • Gekko
  • Gekko's Avatar
  • Offline
  • Administrator
  • Posts: 774
  • Thank you received: 108
  • Karma: 39


DOWNLOAD HERE

Info:
The most famous slot machine is now available for free on your device.

*** Haunted House Simulator Slot use GG Account (an automatic account creator), you can use your GG Coins on every GG Slot with this text in the description and the GG Coin image on the app icon ***

How to play :
The first time you connect you will receive 5000 GG Coins.
Choose your bet from 1 to 10 Paylines and GG Coins and spin the reels.
When the 3 or more fowl appear you will access the Bonus game.

Features:
- Centralized Server for all GG Account
- GG Coins are available on all the GG Games with the GG Account symbol.
- Haunted Castle bonus
- Facebook integration
- Bonus 500 free GGCoins with facebook friend invitations (30 min)
- Bonus 1000 free GGCoins every 2 hours
- Game Center
- Option : Auto screenshot on big win (>50000)
- Option : Auto post screenshot on Facebook on big win (>50000)
- Option : Auto save in camera roll
Last Edit: 10 years 3 weeks ago by Gekko.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: ugi2000

Haunted House Simulator 10 years 4 months ago #811

  • Gekko
  • Gekko's Avatar
  • Offline
  • Administrator
  • Posts: 774
  • Thank you received: 108
  • Karma: 39
ITA : E disponibile online!!! Aggiornato il primo post con il link per il download.

ENG : Is now available!!! First post updated with the download link.
The administrator has disabled public write access.

Haunted House Simulator 10 years 3 months ago #911

  • opiatra00
  • opiatra00's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 3
  • Karma: 0
Salve! Mi chiamo Alessandro. Ho installato sull mio iphone 4 con ios7 il fowl play e la haunted house. Ho un problema, non so a cosa e dovuto. Non riesco a prendere il hourly bonus, direi 9 volte su 10. Ci sono dei giorni che va,e dei giorni che non va. Direi che mi danno la possibilita di giocare 1, 2 volte al giorno, su tutti e due applicazioni. Poi, a volte mi da i 3 castelli ma salta il bonus e va avanti. In questo modo potere capire anche voi che non vinco quasi mai. I giochi sono stupendi, ma con questi problemi e dificilissimo giocare. Il mio nick a gamecenter e: opiatra00. Accolgo l'occasione per farvi gli auguri di un buon anno e ringraziarvi in anticipo.
The administrator has disabled public write access.

Haunted House Simulator 10 years 3 months ago #912

  • Gekko
  • Gekko's Avatar
  • Offline
  • Administrator
  • Posts: 774
  • Thank you received: 108
  • Karma: 39
Ciao Alessandro.
Il bonus gratis viene sempre accreditato, ma viene visualizzato dopo 30 secondi.
Infatti se vedi il tuo tempo a 0, e fai un tiro, noterai 1000 GGCoins in più.

Magari tu dai un occhiata quando esce la notifica, ma a quel punto sono gia stati aggiunti da 30 sec. e non te ne accorgi.

Per quanto riguarda i 3 castelli sono in molti ad avermi avvisato, ma di solito capita quando sto programmando un update o un nuovo gioco e devo per forza riavviare il server.
cerco sempre di farlo in 1 ms, ma può capitare che qualcuno tiri in quell'istante e purtroppo escono simboli a caso, o tutti simboli uguali.
Questo cmq non porta a perdere nulla, dato che l'aggiunta GGCoins avviene prima di essere visualizzato.
L'App è solo una visualizzazione di quello che il server calcola.

Fammi sapere sa hai ancora problemi, in tal caso vedrò di resettare il tuo account.
Tanti auguri anche di buon anno!! ;)
The administrator has disabled public write access.

Haunted House Simulator 10 years 3 months ago #913

  • opiatra00
  • opiatra00's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 3
  • Karma: 0
Ah, ok. Ho un po di problemi anche con i tiri, sulla haunted. A volte parte, mi fa partire il giro, mi scala i coins ma senza risultato. In senso che continua a girare e non succede niente. Ma penso che e lo stesso problema del request time out, cioe la conessione tra server e client... Ormai ho rinunciato, ci gioco solo alla fowl play, inoltre capisco che sono software in fase di sviluppo, per cio cerco anche di capire e sopportare il vostro lavoro. Comunque, grazie di tutto e buon anno.
The administrator has disabled public write access.

Haunted House Simulator 10 years 3 months ago #914

  • opiatra00
  • opiatra00's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 3
  • Karma: 0
Niente...ho giocato un'altra volta ed adesso non mi accredita per niente il hourly. Provediamo, se ti va, a risettare l'account. Vediamo se questo risolve i miei problemi. Se no, penso che e solo un problema della compatibilita con l'ios 7. Non saprei. Potrebbe anche essere un problema della compatibilita con il driver opengl del cellulare, oppure per qualche ragione il gioco non riesce a pescare informazioni dal server.
The administrator has disabled public write access.

Haunted House Simulator 10 years 3 months ago #915

  • Gekko
  • Gekko's Avatar
  • Offline
  • Administrator
  • Posts: 774
  • Thank you received: 108
  • Karma: 39
Vedo che almeno tu capisci i problemi tra server e client, che molti utenti non prendono in considerazione.
Oggi pomeriggio darò un occhiata approfondita, dato che abbiamo aggiornato il nuovo server da pochi giorni.
Fammi sapere anche se hai fatto l' ultimo aggiornamento.
A piu tardi e grazie per le segnalazioni.
The administrator has disabled public write access.

Haunted House Simulator 10 years 3 months ago #916

  • Gekko
  • Gekko's Avatar
  • Offline
  • Administrator
  • Posts: 774
  • Thank you received: 108
  • Karma: 39
Ciao Alessandro, ho appena controllato il server, e l'unico problema è il lasso di tempo (30sec) che passa dall'aggiunta (quasi istantanea) al messaggio.

Appena entri al gioco, guarda i coins e poi controlla mano mano che tiri, vedrai crescerli di 1000 prima che arrivi il messaggio.
Per il resto sembra funzionare tutto.

L'unico errore che ancora non siamo riusciti a scovare, è quando va in loop al primo tiro.
Ci stiamo lavorando su.
In questi giorni altro aggiornamento della Gallina. Ci hanno chiesto di cambiare il nome e il logo per motivi di copyright e stiamo provvedendo.

Salutone.
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: Gekko