NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand
Welcome, Guest
Username: Password: Remember me

TOPIC: Mission 31 sending a trojan

Mission 31 sending a trojan 7 years 6 months ago #1571

  • Trebs89
  • Trebs89's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 8
  • Karma: 0
When is this new update due out?
The administrator has disabled public write access.

Mission 31 sending a trojan 7 years 5 months ago #1572

  • Gekko
  • Gekko's Avatar
  • Offline
  • Administrator
  • Posts: 774
  • Thank you received: 108
  • Karma: 39
Hi Trebs, after we saw the PewDiePie game, we decided to update the game in this way.
So i will change it in that style.
Do you konw the game i mentioned?
The administrator has disabled public write access.

Mission 31 sending a trojan 5 years 2 months ago #1655

  • Ff
  • Ff's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 13
  • Karma: 0
Mi puoi sbloccare la missione 31 non mi fa andare avanti , grazie... anonymous666666
The administrator has disabled public write access.

Mission 31 sending a trojan 5 years 2 months ago #1658

  • Gekko
  • Gekko's Avatar
  • Offline
  • Administrator
  • Posts: 774
  • Thank you received: 108
  • Karma: 39
Ciao Anonymous,

la 31 dovrebbe essere l'ultima se non sbaglio del tutorial.
Sto lavorando alla nuova versione del gioco, che include nuove missioni.
The administrator has disabled public write access.

Mission 31 sending a trojan 5 years 2 months ago #1659

  • Ff
  • Ff's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 13
  • Karma: 0
Ciao gekko grazie per la risposta....ascolta ho avuto un po’ di problemi generali vari bug ho dovuto riassettare il gioco perché si era bloccato il gioco è nn riuscivo ad andare avanti... x cui ho Dovuto acquistare nuovamente i ggcoins ( 6000 a quasi 5 euro ) a parte questo un altro bug è L invio del virus autokiller( send autokiller ) che nn ha mai funzionato... Arrivato al livello 10
Quadro 31 ovvero invia il trojan non ho portato mai a termine questa missione sono andato avanti nei livello addirittura fino al 14 , inviando solo virus tremor così ogni volta che andava a buon termine accumulavo i crediti x salire di livello... x cui ti chiedo se L ultima missione è la 31 come mai comunque si ha la possibilità di salire di livello ?? Volevo chiederti hai la possibilità di farmi partire dal 9 livello vorrei riprovare L invio del trojan autokiller e vedere se funziona ?? Se il gioco è arrivato al termine come dici tu io ho ancora 3137 gcoin da spendere è un peccato non utilizzarli dopo che ho speso altri 5’euro
The administrator has disabled public write access.

Mission 31 sending a trojan 5 years 2 months ago #1661

  • Gekko
  • Gekko's Avatar
  • Offline
  • Administrator
  • Posts: 774
  • Thank you received: 108
  • Karma: 39
Ciao Ff,

certo, ti regalo anche qualche GGCoins cosi magari se scopri bugs me lo dici.
Tra qualche giorno pubblico la nuova app Gekko Messenger e dentro ci mettero anche questo gioco.
E' un messenger con dentro di tutto... cosi magari se scopri qualche bug nella nuova versione aggiungo i fix e magari se hai idee per le missioni nuove spara tranquillamente :D

Mi serve il tuo Nick di gioco (quello di Game Center), cosi ti modifico l'exp e ti faccio partire dal livello basso e le rifai con un po di GGCoins in piu ;)
Last Edit: 5 years 2 months ago by Gekko.
The administrator has disabled public write access.
The following user(s) said Thank You: Ff

Mission 31 sending a trojan 5 years 2 months ago #1665

  • Ff
  • Ff's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 13
  • Karma: 0
Ok gekko e comunque grazie di cuore.... nickname : Anonymous666666..... x i bug nessun problema ti riferisco tt... x quanto riguarda il bug del virus autokiller hai risolto x caso ?? Ti auguro una buona giornata grazie ancor .....Ps : qualche idea x il gioco si può fare ...utilizzo kali Linux x i miei “ Divertimenti “ !!!!!!
The administrator has disabled public write access.

Mission 31 sending a trojan 5 years 2 months ago #1671

  • Gekko
  • Gekko's Avatar
  • Offline
  • Administrator
  • Posts: 774
  • Thank you received: 108
  • Karma: 39
No, finiro di sistemare i bug quando pubblichero' Gekko Messenger... voglio includere il gioco li come plugin.
In questo modo prendo due piccioni con una fava, lo inserisco come gioco, e lo aggiorno...
Hacker Online e' il piu' complesso gioco che abbia mai programmato, siccome si avvicina davvero molto a un sistema operativo.
Viene da un vecchio Web OS che ho creato in passato in Java... che girava su Facebook piu di 13 anni fa...
Molto complicato :o
The administrator has disabled public write access.
Moderators: Gekko