NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it.

I understand
Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC: Problema fowlplay

Problema fowlplay 10 years 4 months ago #848

  • Tr1pM4n
  • Tr1pM4n's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 6
  • Karma: 0
Il mio nome su Skype è
Tr1pM4n
;)
The administrator has disabled public write access.

Problema fowlplay 10 years 4 months ago #851

  • Loris89
  • Loris89's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 2
  • Karma: 0
È pieno di bug, ora mi dice che ho bisogno di una connessione per giocare!! Per iphone 5s è ingiocabile come app, non va nemmeno il login! Ps prima mi ha dato una schermata piena e solo piena di galline.. Ma erroneamente non le ho bloccate e quindi non ho avuto nulla,.. Non è che è un bug? Leggendo sto forum sembra di si, non ho ne jailbreak ne procato cheat.. Ma nn posso giocare .. Bo..
Attachments:
The administrator has disabled public write access.

Problema fowlplay 10 years 4 months ago #854

  • Gekko
  • Gekko's Avatar
  • Offline
  • Administrator
  • Posts: 774
  • Thank you received: 108
  • Karma: 39
Ciao Loris, si ho un po cambiato il modo di spalmare la percentuale.
Per spiegarmi meglio, la percentuale è 95%, ma il problema è spalmarla meglio su tutti, sia vincenti che perdenti.
Questa fase è sempre in lavorazione, ma prima o poi troveremo un equilibrio perfetto.

Molto spesso il server si blocca e le statistiche non sono complete.
Farò del mio meglio.

Per quanto riguarda FB, magari hai lasciato le pass nelle impostazioni del telefono, e non te le chiede più.

Per le galline piene è il segnale di quando si riavvia il server e l'app perde la connessione.
Quando vedi tutte quelle galline o tutti simboli uguali (dato che non sono possibili) puoi capire che sono io che modifico delle cose e riavvio.
Last Edit: 10 years 4 months ago by Gekko.
The administrator has disabled public write access.

Problema fowlplay 10 years 4 months ago #862

  • Tr1pM4n
  • Tr1pM4n's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 6
  • Karma: 0
Gekko come faccio ad aggiungerti su Skype?
The administrator has disabled public write access.

Problema fowlplay 10 years 4 months ago #866

  • Gekko
  • Gekko's Avatar
  • Offline
  • Administrator
  • Posts: 774
  • Thank you received: 108
  • Karma: 39
Aggiungi : xgekk0x (la o è zero)
The administrator has disabled public write access.

Problema fowlplay 10 years 2 months ago #930

  • simosto
  • simosto's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 1
  • Karma: 0
Ciao, sono un nuovo utente ed avrei alcuni problemi da segnalarti:
ho scaricato la gallina, la sphinx, i vampiri e la cha cha cha e tranne l'ultima che ti permette quantomeno di giocare (ho pagato l'app) le altre sono tutte piene di bug
escono i bonus e non vengono pagati es. 3 galline niente bonus per non parlare dei castelli quelli proprio anche se presenti in schermata 3 volte su 10 non fanno partire il bonus (che paga poco o nulla ovviamente e non arrivi mai al 3° stage)
1000 punti ogni ora ok, mi da i primi 1000 e stacco aspetto un ora per sperare di avere punti in più e magari un pagamento..rientro e non mi accredita più i punti come mai?
già non pagano nulla visto che in media con 1000 punti con puntata da 50 se giochi 3 minuti sei fortunato..inoltre avevo fatto un acquisto da 1,79 dove non mi è stato accreditato nulla ma sono stato rimborsato prontamente da apple
in sostanza la gallina ora funziona un po' meglio, con 1000 punti dai 3 minuti siamo passati ai 5..però prima dava la schermata di tutte galline ovviamente a vuoto senza bonus, i vampiri hanno il problema sopra citato ed ovviamente pagano nulla anche loro, la sphinx proprio è la peggiore mai visto un bonus e l'unica volta che ha mostrato 3 medaglie in fila non ha dato nessun bonus..
io capisco che le app siano gratuite, apprezzo il lavoro fatto e continuerò a seguire le tue app, però credo che rendere queste app godibili sia un buon motivo per non farle abbandonare dopo 5 volte in cui si sono giocate..tu pensa che su circa 3000 tiri fatti a qualsiasi puntata la vincita massima è stata di 750 crediti con 4 sette ai vampiri..però in continuazione spuntano i messaggi tizio ha vinto 20000 caio 16000..ma a conti fatti sono peggio di quelle vere! cercavo un passatempo piacevole in queste app ma fino ad ora non lo è stato per nulla.
The administrator has disabled public write access.

Problema fowlplay 10 years 2 months ago #932

  • Gekko
  • Gekko's Avatar
  • Offline
  • Administrator
  • Posts: 774
  • Thank you received: 108
  • Karma: 39
Ciao Simosto, cerco di rispondere punto per punto....

- Abbiamo dovuto allungare il tempo per la notifica del bonus (anche se il bonus è accreditato immediatamente) perchè sovraccaricava il server fare 1 richiesta ogni 5 secondi. Quindi adesso, il bonus lo da immediatamente, ma la notifica la da ogni 30 sec.

- Quando vedi la schermata tutte galline, è perchè il server è stato riavviato. Noi riavviamo il server se dobbiamo fare manutenzione oppure se stiamo provando un nuovo gioco o se ne stiamo aggiustando uno vecchio. In ogni caso le vincite sono aggiunte all'account sul lato server, quindi non si perdono mai coins.
Nelle prossime versioni mettero una notifica di "Collegamento Server Perso" al posto di tutti simboli uguali, cosi da non confondere gli utenti.

- Se capita che stiamo riavviando e tu stai acquistando, chiamaci qui sul forum e noi ti aggiungiamo i crediti manualmente. Di solito cerchiamo di effettuare riavvii durante la notte, ma qualche volta è necessario quando serve.

- Che la sfinge non dia nulla nel bonus non è ok, anche se gratuita, magari aggiustando un bug, ne abbiamo creato un altro. Se gli utenti segnalassero questi problemi qui (come hai fatto tu), invece di scrivere lamentele e basta sulle recensioni, le app aggiornamento dopo aggiornamento diventerebbero perfette.

- Bhe, agli inizi è una questione di fortuna vincere immediatamente. Ma il server tiene conto di tutto, vincite, perdite e quelle degli altri. Essendo centralizzate, e con una percentuale di 95%, prima o poi si vince molto. Alcuni vincono poco e spesso, altri vincono molto e di rado. Ovvio, quelli che acquistano sono avvantaggiati perchè i coins acquistati passano subito nelle perdite, creando % alta in vittoria. Invece col bonus, devono essere prima giocati per essere catalogati come perdite.

Ovviamente io sono sempre aperto a suggerimenti, in questo mese stiamo anche preparandone l'uscita per Android.
Abbiamo aggiornato oggi la Blue Slot a tempo di record che riportava un bug nel Black Jack, sperando che Apple la accetti nel più breve tempo possibile.

Ti ringrazio per la segnalazione e le tue critiche, io personalmente controllo sempre il forum, e appena c'è un bug, cerco di risolvere immediatamente.
Un salutone!
Last Edit: 10 years 2 months ago by Gekko.
The administrator has disabled public write access.
  • Page:
  • 1
  • 2
Moderators: Gekko